page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

STUFO DELLE INFLUENZE INVERNALI

Vuoi prevenire in modo naturale virus influenze e tutte quelle malattie fastidiose che accompagnano l'inverno

Qualcosa sulla…propoli
La propoli (dal latino: pro-polis, vicino alla città) è una vera forza della natura che le api utilizzano per sigillare il favo contro gli agenti atmosferici e soprattutto contro le malattie, principalmente per proteggere la regina senza la quale il favo si estingue.
È un prodotto naturale che le api approntano verso fine estate, giusto in preparazione della cattiva stagione, ed è composto da più di duecento sostanze nutritive che ne costituiscono sia la struttura che l’efficacia.

Come si usa e perché
La propoli è utile come ottimo coadiuvante nella cura delle infezioni da virus e batteri, come antimicotico e come antiallergenico. La sua azione protettiva ed antinfiammatoria, inoltre, è ampiamente dimostrata ed è un caposaldo in tutte le scuole di medicina naturale, da quella Cinese a quella Mitteleuropea.
Anche se lo studio di questo prodotto naturale è ancora in corso data la sua complessità biologica, il suo impiego è antichissimo e la sua efficacia scientifica: utilizzarla come coadiuvante nella vita quotidiana vi darà un aiuto prezioso per sentirvi sempre protetti e in equilibrio.
Può essere assunta per le più specifiche necessità, anche perché ne esistono molte varietà a seconda del luogo di provenienza e quindi di composizione in sostanze nutritive, ma la sua azione protettiva è sicura, certa ed efficace. Il suo utilizzo principale è contro il mal di gola, le affezioni delle vie repiratorie e del cavo orale.
Non ha nessun tipo di controindicazione, al naturale si presenta come una resina e si conserva agevolmente in frigorifero a lungo, per un uso quotidiano.

la propolis forever la trovi in un comodo contenitore con 60 cps

chiedimi informazione per avere subito il prodotto a casa tua non perdere tempo abbi cura di te e di chi ti sta intorno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine-68[1].png

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

prevenzione , propolis , influenze , virus

Seguimi nei miei Social Network
Contattami